Cerca
Close this search box.
Cerca

eBay acquista PhiSix per far provare online i vestiti che vogliamo acquistare

Il panorama e-commerce diventa sempre più vasto ed importante. Questo eBay lo sa bene, anche perché è stata una delle prime società ad arricchirsi proprio grazie al commercio online. Per continuare ad innovare, rendendo lo shopping online sempre più simile a quello tradizionale, eBay ha acquistato PhiSix, una società specializzata nella realizzazione di modelli tridimensionali applicati alla moda.

Il colosso delle aste online vuole permettere agli utenti di provare digitalmente gli abiti che stanno per acquistare. La tecnologia sviluppata da PhiSix fornisce anche suggerimenti sulle misure da scegliere, ovviamente in base alla nostra corporatura.

phisix_inc

Steve Yankovich, vice presidente of Innovation and New Ventures di eBay, commenta così questa acquisizione:

“La tecnologia di PhiSix consente ai consumatori di comprendere la forma e il movimento dei vestiti in un ambiente di shopping online. I consumatori possono sperimentare la merce in modo più efficiente e con un grande impatto visivo, cosa che crediamo aiuterà le vendite per i rivenditori e creerà una piacevole esperienza di shopping per gli acquirenti.”

Condividi

Altre news