Cerca
Close this search box.
Cerca

Francoforte: altra invasione, in 7500 ad Oporto

Altra gara europea dell’Eintracht Francoforte e altra mobilitazione di massa da parte dei tifosi. I fans della Aquile accompagneranno anche in trasferta di Europa League i propri beniamini e in 7500 hanno già raggiunto la città di Oporto. Dopo il record di Bordeaux, dove l’Eintracht fu seguito in trasferta da ben 12.000 tifosi rossoneri, anche allo Estadio do Dragao, Meier e compagni si sentiranno come a casa.

Il problema è che ben 3000 di questo 7500 tifosi sono senza biglietto, per questo le autorità portoghesi hanno paura di disordini o tafferugli con in tifosi di casa. Il Francoforte ha già dovuto pagare delle multe salate per colpa dei fumogeni accesi a Bordeaux, con l’UEFA che sanzionò il club con oltre 30.000 euro di multa e una diffida per il futuro. Per questo motivo la società ha invitato i tifosi alla calma perchè qualsiasi incidente dentro o fuori lo stadio potrebbe portare ad una squalifica del campo o a sanzioni ben più gravi.

Lo spettacolo che regaleranno i tifosi rossoneri sarà comunque da applausi perchè nessuna squadra in Europa ha avuto un seguito di pubblico come l’Eintracht. In 4 trasferte di Europa League, la squadra è stata seguita da un totale di oltre 30 mila tifosi. Numeri eccezionali di una passione senza fine.

Condividi

Altre news