Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund e M’gladbach, è lotta per André Hahn

Borussia Dortmund e Borussia M’gladbach, si contendono per la prossima stagione il centrocampista dell’Augsburg, André Hahn. 

Nella compagine bavarese, grande sorpresa della stagione in Bundesliga, Hahn è forse il calciatore che ha impressionato di più per qualità e soprattutto corsa. Il centrocampista ventitreenne, ha infatti già segnato 9 gol in stagione e servito 4 assist. E’ anche il calciatore più veloce in Bundesliga con uno sprint record di 35,4 Km/h, ancora più veloce di Werner e Aubameyang.

Il suo cartellino ha un valore di mercato di circa 5 milioni di euro, un vero affare per chi vuole accaparrarsi un calciatore giovane e di grande affidabilità. Per questo motivo sia Klopp che Favre lo vogliono per giugno, scatenando ormai una vera e propria asta per il calciatore. Il prezzo è quindi destinato a salire anche se il suo agente, Volker Struth, ha confermato le richieste di grandi club per Hahn ma ha anche dichiarato che fino alla fine della stagione non è in programma nessun incontro di mercato.

Condividi

Altre news