Cerca
Close this search box.
Cerca

Bilancia iHealth HS5

Oggi, nella sezione Guide, voglio presentarvi la bilancia HS5 di iHealth Lab Inc. Questo device sicuramente interesserà tutti gli amanti e cultori dell’allenamento, in quanto ci consente di misurareregistrare ed eventualmente condividere con il proprio medico o preparatore tutta una serie di parametri, tra i quali: BMI (indice di massa corporeo)massa grassamassa magrapercentuale di grasso viscerale e percentuale di acqua del corpo.

La bilancia HS5 funziona tramite l’applicazione gratuita iHealth MyVitals (disponibile per iOS e Android) che interfacciandosi con il nostro smartphone o tablet  permette di monitorare costantemente i dati relativi allo stato di fitness della persona producendo report dettagliati, utili alla visualizzazione dei risultati ottenuti nel tempo.

iHealth MyVitals

Finalmente i successi raggiunti con estenuanti sedute di allenamento in palestra e curando l’alimentazione potranno avere un riscontro oggettivo, facile ed immediato grazie ad iHealth e alla sua HS5. Il monitoraggio costante dei parametri di fitness sarà sicuramente un vantaggio per tutti coloro che dall’allenamento voglio solo migliorare il proprio stato di forma e che troppo spesso si demoralizzano non potendo verificare i progressi ottenuti. La bilancia HS5 si può acquistare online a circa 120 euro, un prezzo più che accettabile considerando le caratteristiche del prodotto. iHealth non si è fermata qui e a catalogo ha altri interessanti prodotti che proveremo per voi.

Condividi

Altre news