Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11- La rivincita dei gregari Kumbela e Goretzka

Top 11 inedita oggi per Tuttobundesliga.

In porta troviamo il numero uno dello Schalke, Farhmann, ancora autore di una grande prestazione contro il Bayer sabato sera.  In difesa troviamo a destra l’uomo mercato dell’Hoffenheim Johnson, ancora una volta devastante sulla fascia destra, mentre al centro c’è Dante Bonfim del Bayern, che ha realizzato la terza rete consecutiva contro il Friburgo. A sinistra c’è Knoche, che ha riaperto la gara contro l’Hertha con un colpo di testa da applausi.

Centrocampo ricco di gol, grazie alla presenza di Caligiuri sulla sinistra (strepitosa rete contro l’Hertha) di Goretzka e Shaqiri al centro (fantastica la rete del giovane talento dello Schalke) e di Obraniak sulla destra. Per l’esterno del Werder è l’esordio assoluto nella nostra Top 11 che corona così il primo gol in Bundesliga.

In attacco è la vittoria dei gregari. Strepitoso Kumbela del Braunschweig che con una tripletta piega l’Amburgo, mentre Schipplock dell’Hoffenheim stende con due reti la resistenza dello Stoccarda. Non si ferma più invece Aubameyang, che ne mette a segno altri due contro il Francoforte portandosi a 14 reti stagionali.

Condividi

Altre news