Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Office su iPad? Arriverà prima del previsto

Da mesi e mesi aspettiamo l’arrivo di Office su iPad. Microsoft ha ritardato in modo quasi inspiegabile l’arrivo di questa suite su App Store, ma secondo un nuovo report di ZDNet, l’arrivo dei vari Microsoft Word, PowerPoint ed Excel è più vicina di quanto si creda. Secondo le fonti di Mary Jo Foley, Ballmer aveva dato il via libera al rilascio di quest’app non appena pronta, anche se questo avrebbe significato un arrivo anticipato rispetto all’annessa versione per Windows 8.

Non sappiamo ancora sotto quale veste arriverà tale app, ma molto probabilmente avremo bisogno di un abbonamento Office 365 per farla funzionare a dovere. Microsoft mette già a disposizione una versione per iPhone, che offre funzionalità alquanto basilari di creazione e modifica. Anch’essa però richiede un abbonamento Office 365.

Le precedenti indiscrezioni davano la suite Office ufficiale Microsoft in arrivo su iPad non prima dell’autunno 2014. Ora grazie a queste nuove rivelazioni non possiamo che aspettarci il suo arrivo entro le prossime settimane. Intanto gli utenti Windows 8 rimangono a guardare.

Condividi

Altre news