Cerca
Close this search box.
Cerca

Square Enix annuncia Hitman Go per device mobili

Hitman è una saga che dura da ben quattordici anni, a partire dal famosissimo Htiman: Codename 47. L’ultimo videogioco uscito della serie è Hitman Absolution nel 2012, e il sesto capitolo è in preparazione dalla IO Interactive, un’azienda danese controllata dalla Square Enix: nell’attesa del prossimo videogioco AAA di Hitman, Square Enix Montreal ha annunciato che pubblicherà su App Store e Google Play Hitman GO.

Hitman Go si differenzia notevolmente dai gioco della serie in quanto, oltre ad essere un gioco per piattaforma mobile, è in pratica uno strategico a turni:

Hitman GO is a turn-based strategy game with beautifully rendered diorama-style set pieces. You will strategically navigate fixed spaces on a grid to avoid enemies and take out your target or infiltrate well-guarded locations. You really have to think about each move and all the Hitman tools of the trade you would expect are included; disguises, distractions, sniper rifles and even 47’s iconic Silverballers.

Nel blog ufficiale Square Enix di Hitman è descritto come il gioco sia stato sviluppato da un team volutamente ridotto, in modo da velocizzare i tempi di creazione: purtroppo il gioco non è ancora disponibile, ma come hanno scritto gli sviluppatori, arriverà presto per iOS e Android, anche se le piattaforme non sono in realtà specificate.

Condividi

Altre news