Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover, il Tottenham segue Hoffmann

Tra le tante novità portate ad Hannover dal neo tecnico Tayfun Korkut, una delle più importanti è stata l’aver dato fiducia al centrocampista Andre Hoffmann. Il mediano dei sassoni è infatti diventato un titolare inamovibile dei Rossi, dimostrando tutta la sua ottima qualità e un fisico, 190 centimetri, che gli permette di giocare indifferentemente sia a centrocampo che in difesa.

Il centrocampista della nazionale under 21 è così entrato nelle mire del Tottenham, che lo sta seguendo per la prossima stagione. L’entourage del calciatore ha fatto sapere che si tratta solo di voci, anche perchè il calciatore vuole continuare a crescere nell’Hannover per non bruciare le tappe in grandi squadre. L’esempio di Lewis Holtby, che proprio al Tottenham non è riuscito a giocare con continuità, sta facendo da scuola a molti giovani calciatori tedeschi.

Hoffmann ha un costo di circa 3 milioni di euro e dall’Inghilterra si vocifera che il Tottenham potrebbe acquistare il calciatore a giugno ma lasciarlo in prestito ai sassoni fino alla prossima stagione.

Condividi

Altre news