Cerca
Close this search box.
Cerca

Francoforte, la Juventus segue Kevin Trapp

Un altro Trapp alla corte bianconera. Stavolta non si tratta del leggendario tecnico di Cusano Milanino ma bensì del portiere dell’Eintracht Francoforte, Kevin Trapp.

Secondo le indiscrezioni rivelate dal quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando al numero uno rossonero per il dopo Buffon. Trapp è un portiere giovane, 23 anni, che già da qualche stagione sta disputando dei campionati di altissimo livello. La sua specialità sono le parate sui calci di rigore, perchè in carriera ne ha respinti ben 7 su 18 (circa il 38,89%).

Il ds bianconero Marotta (sempre molto attento al mercato tedesco) ha già contattato l’agente del calciatore rivelandogli l’interesse della società bianconera. Trapp ha un contratto che scade nel 2016 ma tra Juventus e Francoforte ci sono ottimi rapporti, aiutato anche dalla sponsorizzazione milionaria che l’Alfa Romeo concede ai tedeschi. Marotta vuole avere ulteriori conferme tecniche sul portiere e aspetterà fino alla fine della stagione per avanzare un’offerta ufficiale. Il valore di mercato di Trapp è di circa 7 milioni di euro.

 

Condividi

Altre news