Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: display a tre lati per il prossimo Galaxy Note 4?

Samsung lancerà a momenti il nuovo Galaxy S5, ma pensa già al futuro Galaxy Note 4: utilizzando le nuove tecnologie produttive potrebbe portare sul nuovo terminale uno schermo a tre lati.

Secondo molte fonti Samsung è pronta a lanciare il successore del Galaxy Round, lo smartphone col il display incurvato: in questo caso però si farebbe uso della nuova tecnologia YOUM, vale a dire una nuova tecnologia che permette di fabbricare display OLED curvi – e non semplicemente piegati come quello del Galaxy Round – visualizzabili su tutti i lati. Può anche essere, secondo gli analisti, che Samsung produca due top di gamma della serie Galaxy Note, di cui uno classico e uno invece dotato di display YOUM, in modo da sondare il mercato un po’ come ha fatto in precedenza proprio col Galaxy Curve.

Gli OLED flessibili di Samsung hanno ultimamente ricevuto un ulteriore finanziamento di 1,9 miliardi di dollari, segno che qualcosa di molto grosso è all’orizzonte: sarà difficile vedere qualcosa di concreto entro il 2014, ma niente è detto ancora.

Condividi

Altre news