Cerca
Close this search box.
Cerca

Clamoroso M’gladbach, è caccia a Aaron Hunt

Trattativa clamorosa ma molto affascinante quella anticipata questa mattina da Sport Bild. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano tedesco, il Borussia M’gladbach sarebbe sulle tracce della stella del Werder Brema, Aaron Hunt.

Il ds dei Fohlen, Max Eberl, avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore cercando di attirarlo a M’gladbach per giugno. Il calciatore dichiarò tempo fa che se non avesse rinnovato col Werder sarebbe andato all’estero. Il complicarsi di alcune trattative con i club di Premier  e la prospettiva di giocare in Europa con il Borussia, sta cambiando le sue idee.

Eberl avrebbe virato su Hunt preferendolo a Valentin Stocker del Basilea, per il quale il club svizzero chiede oltre 10 milioni di euro.

La trattativa sarà lunga e difficile, anche perchè il ds dei Verdi Eichin difficilmente si farà scappare la sua stella verso una concorrente in Bundesliga. Per ora l’offerta di rinnovo fatta a Hunt è di 2,6 milioni a stagione per 4 anni, con la prospettiva di un ruolo in società a fine carriera. Il Borussia è così chiamato a superare un’offerta economica davvero importante e che porterebbe Hunt ad essere il giocatore più pagato dell’attuale rosa.

Condividi

Altre news