Cerca
Close this search box.
Cerca

Lewandowski, rubate le ruote della sua Porsche

Brutta disavventura per Robert Lewandowski, che ieri mattina al risveglio ha ritrovato la sua Porsche Cayenne senza tutte e quattro le ruote. Come si usava fare molti anni fa, i ladri hanno rubato le ruote della sua fuori serie lasciando poi la vettura su 12 mattoni posti ai suoi lati. La macchina era parcheggiata proprio fuori l’abitazione del bomber giallonero, che non si è accorto di nulla.

Dopo aver avuto problemi con uno studente di 17 anni, che dichiarò di essere stato picchiato dal polacco salvo poi ritrattare tutto,  adesso arriva anche il furto delle gomme a movimentare ancora di più i suoi ultimi mesi a Dortmund. Al contrario di Mario Gotze, che per il suo trasferimento al Bayern fu insultato pubblicamente e su tutti i social network, con Robert Lewandowski i tifosi più arrabbiati del Borussia stanno utilizzando una tattica meno appariscente ma ugualmente snervante.

La Porsche dell’attaccante polacco è rimasta comunque danneggiata nella parte anteriore perchè ha poggiato per diverse ore sui freni a disco.

Condividi

Altre news