Cerca
Close this search box.
Cerca

Klopp: “A Brema voglio undici guerrieri”

Jurgen Klopp non vuole più fermarsi. Dopo la sofferta vittoria per 2-1 contro il Braunschweig, il tecnico del Borussia Dortmund è deciso a conquistare un’altro successo di spessore per riprendere la lotta al secondo posto. Non sarà facile però vincere al Weserstadion, dove i padroni di casa sono in un momento molto delicato e in piena lotta retrocessione.

Klopp sa bene che in casa il Werder è una squadra completamente diversa, molto più arcigna e ordinata, dove sarà dura trovare spazi per ripartire in contropiede. A tal proposito il tecnico giallonero vuole una squadra di lottatori, che riesca a ribattere colpo su colpo agli uomini di Robin Dutt. In conferenza stampa Klopp spera di rivedere finalmente il suo vero Dortmund:

“A Brema ci aspetta un’altra gara di spessore. Loro non sono felici della posizione di classifica e vogliono riconquistare il loro pubblico con una gara di spessore. Per questo voglio un Borussia molto carico e pronto alla lotta. Dobbiamo essere bravi a conquistare palla e crearci spazi. Non aspettiamoci favori, perchè contro di noi tutti danno il 150%. Siamo ormai in una situazione in cui ogni errore lo puoi pagare caro e ci aspettano da qui alla fine del campionato, tutte partite durissime. Sabato sarà la prima e voglio vedere già risposte positive sotto il profilo del carattere. Voglio undici guerrieri”.  

Condividi

Altre news