Cerca
Close this search box.
Cerca

Mobisat lancia Plug-It, per gestire al meglio il proprio antifurto per auto

Tempo fa vi recensimmo l’utile antifurto intelligente per auto di Mobisat. La stessa azienda ha da poco messo a disposizione un utile strumento che renderà sicuramente la vita più facile a tutti coloro sono in possesso di questi antifurto. Stiamo parlando di Plug-It, un servizio online che consente di configurare i sistemi satellitari Mobisat facilmente e in modo intuitivo, senza collegare cavi nè utilizzare il telefono cellulare.

Attraverso questa nuova piattaforma potrete inviare il comando di blocco avviamento a tutti i vostri veicoli con un solo click. Ma non solo. Potrete anche disegnare sulla cartografia le 5 recinzioni geografiche (mai più calcolare le coordinate), inviare un’intera configurazione (oppure un solo parametro) ad uno o tutti i tuoi veicoli con un click e molto altro ancora. Gli utili suggerimenti su schermo rendono facile l’apprendimento del nuovo servizio, che fornisce quindi anche una guida utente di ROCK, con i suoi oltre 400 parametri di configurazione.

Plug-It! è un servizio totalmente gratuito ma i costi telefonici per la trasmissione degli SMS di configurazione sono a carico del cliente.

Condividi

Altre news