Cerca
Close this search box.
Cerca

Jansen, c’è una clausola per andare al M’gladbach

Il Borussia M’gladbach sta ricostruendo tutta la sua fascia sinistra. I Fohlen devo infatti sostituire Juan Arango, 33 anni, e il terzino Filip Daems, 35 anni. Dopo aver praticamente ingaggiando a parametro zero il francese Traoré dalo Stoccarda, il Borussia non si ferma ed è vicino per giugno anche all’esterno basso dell’Amburgo, Marcell Jansen. 

Il difensore della nazionale tedesca, ha infatti una clausola d’uscita nel suo contratto di 5 milioni di euro. L’opzione può essere esercitata un ano prima del termine del suo contratto. I tempi sono giusti, visto che la scadenza è fissata per giugno 2015.

Il ds del Borussia Eberl ha già avviato le trattative con l’entourage del calciatore, dichiarandolo apertamente anche a SportBild: “Lo seguiamo da tanto tempo, speriamo di riuscire a trovare un accordo”. 

Jansen è da ormai due stagioni uno dei migliori esterni di Germania e insieme a Traorè, a M’gladbach posso costruire una corsia sinistra da primi posti. Il terzino tornerebbe di corsa in bianconero, squadra per cui ha giocato nelle giovanili, volendo cambiare aria dopo questa stagione così travagliata con l’Amburgo.

Condividi

Altre news