Cerca
Close this search box.
Cerca

Steam Music in arrivo, annunciata da poco la beta

Valve è al lavoro su Steam OS, che è già uscito in fase beta da un po’ di tempo, e alcuni possono già provarlo direttamente montato nelle Steam Machine: ma l’azienda di Gabe Newell non ha in mente solo i videogiochi, è in arrivo infatti un servizio di musica su Steam.

Steam Music è stato da pochissimo annunciato dal gruppo ufficiale Steam Universe su Steam con un post; non ci sono ancora dettagli su i servizi che la piattaforma fornirà, ma non dovrebbero differirsi da quelli forniti da iTunes e, perchè no, Spotify: a quanto scritto nel gruppo ufficiale sembrerebbe un servizio pensato per ascoltare la propria musica mentre si gioca al PC.

La beta sarà accessibile tra poco tempo ma ad una rosa di utenti ristretta. Per poter provare la beta bisogna registrarsi nel gruppo ufficiale Steam Music, e sperare di essere selezionati. Steam Music sarà inizialmente integrata soltanto in Steam OS e in Steam Big Picture, senza quindi un’interfaccia desktop. Altri dettagli arriveranno a breve all’apertura della beta.

Condividi

Altre news