Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony PlayStation: ecco in Europa PS Vita Slim e Mega Indie Game Pack

Sony ha annunciato che la nuova versione di PS Vita, PS Vita Slim, verrà rilasciata il 7 febbraio nel Regno Unito. La console portatile è stata rinnovata ampiamente, con una diminuzione delle 15% del peso e con un design il 20% più sottile della precedente PS Vita. E’ stato inoltre adottato un nuovo schermo LCD, che sostituisce il precedente OLED. Sono state inoltre aggiornate la batteria, che ora garantisce una maggiore autonomia, e la memoria, con una scheda di memoria da 1GB inclusa nella console.

Sony ha anche annunciato le due versioni del bundle con il quale sarà venduta: la prima contiene il Mega Indie Game Pack, contenente diversi giochi indipendenti: Alien Breed, Thomas Was Alone, Velocity Ultra, Men’s Room Mayhem, Coconut Dodge Revitalised, Limbo, Hotline Miami, Total Recoil, Superfrog HD e Floating Cloud God.

La seconda versione invece include una scheda di memoria da 4GB ed un voucher PS Store per scaricare 10 giochi facenti parte del Mega Indie Game Pack, al prezzo di 24,99 euro in più.

PS Vita Slim sarà disponibile dal 7 febbraio al prezzo di 199,99 euro.

Condividi

Altre news