Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: arriverà con un vetro zaffiro a protezione del display

Un documento Apple, indirizzato all’U.S. Foreign Trade Zone (FTZ), scoperto da 9to5Mac, ci suggerisce che la società con base a Cupertino inizierà a febbraio la produzione di massa di vetri zaffiro nel suo stabilimento a Mesa, in Arizona. Tim Cook aveva confermato ufficialmente che questo stabilimento avrebbe prodotto questi vetri resistentissimi per la sua società, non fornendoci però ulteriori particolari.

Indiscrezioni più o meno confermate ci dicono che Apple sembra essere intenzionata a pannelli solari da inserire sotto a vetri zaffiro. Difficile immaginare una tale tecnologia già sub iPhone 6, ma il successore dell’iPhone 5s potrebbe tranquillamente iniziare a montare questi vetri in zaffiro. Nel documento si parla infatti di “produzione destinata a prodotti Apple di fascia alta“.

Se la produzione inizierà veramente a febbraio non possiamo non aspettarci il lancio di un iPhone 6 con vetro infrangibile, anche perché questo nuovo melafonino sarà presentato verso la fine del 2014, quindi Apple ha tutto il tempo di produrre e montare questi vetri sul suo nuovo melafonino top di gamma. 

Di seguito trovate la documentazione in questione.

Condividi

Altre news