Cerca
Close this search box.
Cerca

Berlino, un grande investitore è interessato al club

Si fa strada una clamorosa indiscrezione in casa Hertha Berlino. Il quotidiano BZ, molto vicino al club della capitale, riporta questa mattina dell’esistenza di un grande imprenditore che sta trattando l’acquisto del club. Il quotidiano non riporta nessun nome ma rivela che la società sta trattando segretamente la vendita di una buon pacchetto di azioni della società biancoblù.

L’investitore, potente imprenditore europeo, sarebbe disponibile ad entrare nel club fin da subito immettendo nelle casse dell’Hertha denaro fresco per riportare i capitolini a lottare per il vertice della Bundesliga. Attualmente il debito societario ammonta a 40 milioni di euro (di cui 10 solo per il catering) e il futuro investitore sarebbe disposto a coprire anche queste perdite. Di sicuro, fa sapere BZ, arriverà una pioggia di milioni sulla capitale.

La lega tedesca e i tifosi dell’Hertha monitorano con attenzione l’evolversi della situazione e si attende un comunicato ufficiale della società che confermi o smentisca l’indiscrezione.

Condividi

Altre news