Cerca
Close this search box.
Cerca

SenseCover un accessorio per iPhone davvero interessante


Moshi ha annunciato SenseCover un accessorio per iPhone davvero molto interessante: una cover che oltre alla funzione classica di proteggere il dispositivo ha una caratteristica davvero unica, la parte anteriore che copre il display è infatti sensibile al tocco, caratteristica che vi consente di utilizzare lo smartphone senza doverla aprire.

SenseCover offre quindi come la possibilità di rispondere alle chiamate senza preoccuparsi di aprire un coperchio, proteggendo il telefono da possibili danni, anche quando si sta telefonando. Quando invece si sta usando lo smarphone, la parte anteriore della custodia, che dispone di una chiusura magnetica, rimane ripiegata sulla parte posteriore della cover garantendo una buona maneggevolezza del dispositivo.

Un’altra qualità davvero utile di SenseCover è anche quella di poter controllare la data e l’ora, senza dover aprire la cover mantenendo la parte anteriore protetta. Un prototipo della cover è stato presentato in anteprima al CES all’inizio di questo mese ha subito creato molto interesse per queste sue funzioni molto interessanti.  SenseCover ora è in vendita per 45 dollari.

Ecco il video di presentazione di SenseCover:

Condividi

Altre news