Cerca
Close this search box.
Cerca

Rode: “Il Bayern è la mia nuova sfida”

Sebastian Rode si appresta a giocare sabato prossimo contro il Bayern Monaco, l’ultima partita da avversario contro i bavaresi. Da luglio infatti il centrocampista dell’Eintracht Francoforte, passerà a titolo gratuito ai campioni di Germania firmando un contratto di 4 anni.

Alla viglia della sua “speciale” partita, il centrocampista rossonero ha confidato a SportBild la sua grande voglia di iniziare la nuova avventura in Baviera:

“Per me si tratta di una nuova sfida in Top Club, un passaggio della mia vita che potrebbe cambiarla per sempre. Spero che i tifosi dell’Eintracht capiscano la mia scelta, anche se io non ho ripianti perchè per questa maglia ho dato tutto e tutto continuerò a dare fino a giugno”. 

Dopo la vittoria contro l’Hertha Berlino, in casa Francoforte è tornato l’ottimismo. Rode è sicuro che i suoi potranno battersi senza problemi anche all’Allianz Arena:

“Il Bayern è fortissimo ma ha dei punti deboli. Noi vogliamo cercare di sfruttare qualsiasi loro debolezza e batterci come abbiamo sempre fatto”. 

Condividi

Altre news