Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, per giugno si pensa a Traoré e Sommer

Al Borussia M’gladbach sono in corso i lavori per la stagione 2014/2015. Il ds Eberl è al lavoro per trovare i sostituti dei partenti ter Stegen e Juan Arango, destinato a lasciare il club nonostante la sua voglia di rinnovare almeno per un altro anno.

Per il ruolo di portiere, oltre ai soliti nomi, si pensa al numero uno del Basilea Yan Sommer. Eberl ha già intavolato i primi contatti con il club svizzero che chiedere però una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Sommer, 25 anni, ha un contratto con il Basilea fino al 2015 ma verrebbe di corsa in Bundesliga e lo farebbe ancora di più se i Fohlen centrassero l’obiettivo Europeo. Su di lui c’è da superare anche la concorrenza del Manchester United, che poco tempo fa ha effettuato un sondaggio sul portiere.

Per il ruolo di esterno sinistro, si segue invece Ibrahima Traoré dello Stoccarda, calciatore capace di coprire tutta la fascia sinistra e con un sinistro importante anche sui tiri da lontano. Il Franco – Guineano potrebbe arrivare ugualmente anche se Arango riuscisse a rimanere un altro anno, anche perchè il calciatore potrebbe liberarsi dal club svevo per soli 3 milioni di euro e per il Borussia sarebbe un affare anche in chiave Champions League. Traoré in questa stagione ha giocato 9 partite segnando 2 gol e servendo 4 assist.

Condividi

Altre news