Cerca
Close this search box.
Cerca

Leather Crochet Touchscreen Gloves by Mujjo: la recensione

Alzi la mano congelata chi ha provato in questi giorni a gestire all’aperto il suo dispositivo dotato di schermo touchscreen. Come dite? Non ci riuscite perché le vostre falangi si sono saldate assieme? Potevate attrezzarvi con un paio di guanti touchscreen!

Grazie alla disponibilità di Mujjo abbiamo avuto la possibilità in questi giorni di provare i loro nuovi guanti Leather Crochet Touchscreen Gloves e vi riporteremo qui sotto le nostre impressioni.

Design e Materiali

Mujjo Leather Crochet Touchscreen Gloves recensione TechGenius_6

I guanti Leather Crochet Touchscreen sono il più bel modello di guanti touch in cui per il momento abbia avuto la fortuna di infilare le mani. Essi sono caratterizzati dalla compresenza di pelle etiopica, conosciuta nel mondo per offrire ottime capacità isolanti e rifiniture in lana e cashmere. Le precise cuciture e la fascia in pelle, che ne regola la larghezza all’altezza del polso, ne impreziosiscono la trama.

Sensibilità

Mujjo Leather Crochet Touchscreen Gloves recensione TechGenius_3

Grazie a una particolare nanotecnologia utilizzata dall’azienda, i Leather Crochet Touchscreen Gloves conferiscono una precisione di tocco senza eguali e soprattutto liberano dal compromesso dell’utilizzo di fibre d’argento nella struttura del guanto. Sarà così possibile utilizzare direttamente la pelle per interagire col proprio dispositivo.

Efficacia

Mujjo Leather Crochet Touchscreen Gloves recensione TechGenius_9

I guanti mantengono molto bene il calore e uno speciale trattamento gli conferisce proprietà antimicrobiche.

I guanti Leather Crochet Touchscreen Gloves possono essere acquistati al prezzo di 89.95€ sul sito ufficiale Mujjo.

Condividi

Altre news