Cerca
Close this search box.
Cerca

Puro Wallet Case per iPhone 5/5s, la recensione

Tra le tantissime cover per iPhone 5/5s presenti sul mercato quest’oggi vi proponiamo una breve recensione di una delle ultime novità in casa Puro: stiamo parlando della Wallet Case, una case appunto che oltre a proteggere il vostro dispositivo può essere utilizzato come portafogli. Dotata di una pratica apertura “a libro”, la parte interna presenta infatti tre vani che permettono l’inserimento di carte di credito e banconte. Pur essendo dotata di questa caratteristica la Wallet Case di Puro non altera eccessivamente le dimensioni del dispositivo e ne protegge adeguatamente tutti i lati, display compreso.

Per quanto riguarda i materiali, la Wallet Case è realizzata esternamente in ecopelle, caratterizzata da un effetto “graffiato”, mentre internamente è rivestita in velluto. Tranne che in alcuni casi eccezionali, la presenza dell’aletta  non compromette in alcun modo l’utilizzo del dispositivo e l’accesso ai tasti laterali non risulta affatto problematico. Durante le chiamate è inoltre possibile chiudere l’aletta e continuare la conversazione grazie ad un apposito foro creato in corrispondenza dello speaker superiore. L’unica nota negativa va all’assenza di un magnete, un bottone o qualcosa di simile, che mantega attaccata l’aletta al resto della cover.

Puro Wallet Case (c)

In generale, la Wallet Case di Puro risulta essere un’ottima cover, caratterizzata da un apertura “a libro” orizzontale, utile a chi vuole proteggere il dispositivo e avere sempre a portata di mano carte di credito e banconote, senza il peso e l’ingombro di un vero e proprio portafogli.

La Wallet Case di Puro è disponibile in tre differenti colorazioni (nero, bianca e blu). Oltre alla versione per iPhone 5/5s da me provata è possibile acquistare la cover anche per altri dispositivi tra cui iPhone 5c, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Note 3 e LG G2. Il prezzo è di 19,90 €. Maggiori informazioni per l’acquisto della versione per iPhone 5/5s sono disponibili a questo indirizzo.

Condividi

Altre news