Cerca
Close this search box.
Cerca

HP non sta lasciando Windows 8

Qualche giorno fa è arrivata la notizia che HP è tornata a vendere dei PC con Windows 7, la penultima grande versione del sistema operativo di Microsoft. Qualcuno ha subito pensato che i piani della compagnia erano quelli di abbandonare il nuovo OS. Adesso HP rassicura: “non stiamo lasciando Windows 8“.

Con un post sul blog ufficiale, il colosso americano dei PC ha spiegato perché è tornata a vendere computer con Windows 7.

Se avete letto la notizia sui blog tecnologici – o semplicemente visto un annuncio nella nostra pagina HP Shopping, probabilmente vi state chiedendo: “Perché HP sta vendendo PC Windows 7 nel mondo di Windows 8?” La risposta è semplice: scelta. Ci piace dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere il computer che fa per loro.

Inoltre bisogna dire che la compagnia sta vendendo soltanto 5 PC con Windows 7 e ben 68 con Windows 8, e che questi 5 sono disponibili anche con l’ultima versione dell’OS. Insomma se qualcuno aveva qualche dubbio sulle strategie di HP, adesso dovrebbe avere le idee chiare.

Condividi

Altre news