Cerca
Close this search box.
Cerca

Todoist Next: collaborare non sarà mai stato così semplice

Todoist, società che ha realizzato uno dei più importanti software per la gestione delle attività, ha lanciato Todoist Next, un innovativo task manager disponibile via web e tramite app mobile (anche estensioni browser). Ecco alcune caratteristiche di Todoist Next:

  • Collaborazione con qualunque altro utente attraverso 13 piattaforme, incluse le più conosciute applicazioni per dispositivi mobili iOS e Android. La funzionalità di collaborazione offre la possibilità di delegare e commentare le attività e di ricevere notifiche quando vi sono aggiornamenti;
  • Un nuovo e più moderno design che aiuta a focalizzare l’attenzione sulle cose da fare;
  • Nuova pianificazione visiva che rende più facile organizzare le attività e le giornate;
  • Sincronizzazione in tempo reale per tutti gli utenti. I dati saranno sempre aggiornati in tempo reale e disponibili ovunque.
  • Gli utenti Fremium possono invitare fino a 5 collaboratori per progetto per un totale di 6 persone compreso l’utente. Per gli utenti Premium la collaborazione viene estesa a 25 persone per progetto (26 compreso l’utente).

Solo per fare un raffronto, le funzionalità di collaborazione di Wunderlist, concorrente di Todoist, costano 49 dollari all’anno per ogni utente. Todoist Next offre questa funzionalità gratis per tutti gli utenti e disponibile su tutte le piattaforme (13 diverse piattaforme, più di qualunque altro task manager presente sul mercato).

Amir Salihefendic, amministratore delegato di Todoist, ha dichiarato:

“Gli utenti hanno completato milioni di attività grazie al nostro precedente software. Con Todoist Next, ci aspettiamo di raggiungere ambiziosi traguardi e miliardi di attività e progetti. Questo per farvi capire quanto è significativa questa evoluzione”.

Potete registrarvi tramite il sito ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui. Sempre sul sito ufficiale sono presenti i vari collegamenti per scaricare le app mobile e le estensioni per browser.

Condividi

Altre news