Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung e illy: l’unione fa la forza

In una delle strade più conosciute e visitate di Londra, al civico 295 di Regent Street, Samsung e illy hanno dato inizio ad una importante collaborazione che porterà benefici a entrambe le parti. La nota azienda triestina ha infatti aperto l’illy Regent Street, un nuovo ed elegante “boutique café” dove tecnologia e gusto la fanno da padroni.

Andrea Illy, presidente e amministratore delegato di illy ha dichiarato:  “illycaffè è sempre stata precursore nella creatività e nell’innovazione. Samsung è, quindi, per noi il miglior alleato per sviluppare un nuovo concetto di retail, dove l’esperienza fisica e quella digitale non hanno più confini. La loro passione per la creatività e la loro esperienza senza rivali nel settore dell’innovazione tecnologica e dei nuovi media ci aiuterà a creare una nuova generazione di boutique café in tutto il mondo.”

Grazie a Samsung il locale sarà dotato di connessione Wi-fi e diversi dispositivi elettronici, come Galaxy Note 10.1, che potranno essere utilizzati liberamente dalla clientela. Gli stessi dispositivi saranno inoltre dotati di apposite applicazioni sviluppate appositamente per i prodotti e i locali illy.

Younghee Lee, Executive Vice President Global Marketing, IT&Mobile Division di Samsung Electronics ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere una vita più piena, in modo più semplice e ricco di significato. Noi cerchiamo, come partner, aziende innovatrici che condividano il nostro impegno nel migliorare la vita quotidiana delle persone, proprio come illy. Insieme siamo pronti a implementare questa collaborazione nei prossimi anni, aprendoci verso nuove aree e nuovi progetti condivisi, promuovendo creatività, innovazione e passione.”

illy Regent Street, in realtà, è solo il primo risultato di questa collaborazione: entro la fine del 2014, infatti, è prevista l’apertura di ulteriori locali simili a quello londinese, mentre illy sarà presente all’interno dei negozi Samsung.

 

Condividi

Altre news