Cerca
Close this search box.
Cerca

Offerte Wind e H3G gennaio 2014

In questi ultimi giorni Wind e 3 hanno aggiornato le proprie offerte. Anzi, 3 ha posticipato tutto fino al 9 febbraio, Wind ha fatto alcuni ritocchi. Vediamo dunque gli aggiornamenti di Wind.

 

Dal 20 gennaio non sono più attivabili le offerte: All Inclusive King, Noi Tutti King e l’opzione Smart.

Le rimanenti tre opzioni All Inclusive, mantengono le stesse offerte con un aumento sul costo mensile. Il rincaro è dovuto al fatto che, gratuitamente, si hanno ora chiamate illimitate verso i numeri Wind, e 1 GB Extra di internet alta velocità. Nel dettaglio:

  • All Inclusive: con 12 euro/mese, anziché 24 , si hanno a disposizione 250 minuti e SMS al mese verso tutti + chiamate illimitate verso tutti i Wind; 2 GB/mese (di cui uno Extra).
  • All Inclusive Big: con 17 euro/mese, anziché 34, si hanno a disposizione 550 minuti e SMS al mese verso tutti + chiamate illimitate verso tutti i Wind; 2 GB/mese (di cui uno Extra).
  • All Inclusive Unlimited: con 29 euro/mese, anziché 60, si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti; 2 GB/mese (di cui uno Extra).
  • All Inclusive Wind Unlimited: con 10 euro/mese, anziché 20, si hanno a disposizione minuti, SMS, MMS illimitati verso tutti i Wind; 2 GB/mese (di cui uno Extra).

Per tutte e quattro le offerte è previsto un costo di attivazione di 1 euro per i nuovi clienti, e di 15 per i già Wind.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, in versione sim edition, ci sono delle lievi modifiche.

All Inclusive Smart mantiene inalterato il proprio prezzo, 19 euro/mese anziché 40, ma non ha più comprese le chiamate illimitate verso tutti i Wind.

La novità è se si ha un abbonamento di un altro operatore: in questo caso passando a Wind con il proprio abbonamento, e attivando o All Inclusive Smart o All Inclusive Unlimited, la tassa di concessione governativa (di 5.16 euro/mese) sarà scontata per 30 mesi.

 

Per quanto riguarda internet per smartphone, nasce Internet Mini: 500 MB/mese ad alta velocità, a 2 euro/mese se attivata con una delle All Inclusive (versioni ricaricabile); 3 euro/mese se invece attivata con una delle Noi.  Internet Mini è attivabile esclusivamente in aggiunta alle Noi o All Inclusive(ricaricabili).

Tutta l’offerta Wind, come quella di 3, è valida fino al 9 febbraio.

 

Condividi

Altre news