Cerca
Close this search box.
Cerca

Diego: “Io e De Bruyne possiamo giocare insieme”

Da mesi sulla lista dei partenti in casa Wolfsburg, il brasiliano Diego non pensa minimamente di lasciare il club dei Lupi. A giugno però, deve assolutamente dare una risposta al ds Allofs che gli ha proposto un rinnovo contrattuale a cifre molto più contenute dei 10 milioni di euro che percepisce attualmente.

L’ex Werder e Juventus ci sta pensando ma per ora non vuol sentire parlare di mercato e vuole concentrarsi solo sul campo. Il nuovo arrivo di De Bruyne non lo spaventa, perchè Diego è sicuro che i due fantasisti possano convivere e giocare insieme.

In un’intervista a Sport Bild, il brasiliano da il benvenuto al talento belga:

“Non vedo nessun problema né per me né per la squadra. Kevin ci rende ancora più forti perchè è un giocatore formidabile. Noi lo stiamo aiutando ad integrarsi al meglio per consentirgli di giocare subito il derby contro l’Hannover. Penso che possiamo coesistere in campo, l’importante è che tutti giochino per la squadra. I buoni giocatori è meglio averli in squadra, poi una soluzione tattica la si trova. E De Bruyne è un grande giocatore che ci aiuterà a crescere. Tutte le grandi squadre giocano con tanti giocatori di qualità in campo”. 

Condividi

Altre news