Cerca
Close this search box.
Cerca

Dante nega accordi con lo United: “Sto bene al Bayern”

Diventa sempre più un intrigo la vicenda Dante – Manchester United. Dal Brasile arrivano notizie di un accordo molto vicino tra il difensore brasiliano e i Red Devils, che stanno aspettando una risposta dal Bayern.

La radio brasiliana Fox Sports ha riportato anche delle presunte dichiarazioni del calciatore che avrebbe detto: “Non ho ancora firmato per lo United, lascio tutto nelle mani di Dio”. La stessa radio ha rivelato anche di un’offerta importante (circa 15 milioni di euro) già arrivata al Bayern e che la società tedesca sta valutando.

Il calciatore e tutto il suo entourage, hanno invece smentito a Sport Bild qualsiasi accordo e confermato la volontà di restare con i Campioni d’Europa. L’agente del calciatore Marin, ha smentito categoricamente:

“Ci sono state tante speculazioni su questa vicenda ma posso assicurare che il calciatore resterà al Bayern. Dante in questo momento ha in testa solo la sua squadra e noi stiamo aspettando che il Bayern ci chiami per il rinnovo”.

Anche Dante ha voluto rassicurare i tifosi biancorossi, smentendo qualsiasi accordo con il Manchester:

“Sono orgoglioso dell’interesse di un grande club ma io sono nel migliore club del mondo e non mi muovo. Lo faccio solo se me lo chiede la società e questo non è accaduto”. 

Condividi

Altre news