Cerca
Close this search box.
Cerca

Manchester United, Ferguson consiglia Herrmann

Il Manchester United segue con attenzione il gioiello del Borussia M’gladbach, Patrick Herrmann. A rivelarlo è stato il Telegraph, scrivendo che lo stesso Sir Alex Ferguson avrebbe consigliato il centrocampista a Moyes.

Herrmann, 23 anni a febbraio, ha già realizzato in stagione 3 gol e servito 5 assist. Il tedesco è un’ala veloce e molto tecnica, giocatore che andrebbe a genio per gli schemi di Moyes. Da ormai due stagioni è considerato uno dei maggiori talenti della scuola tedesca,  tenuto da conto anche da Loew per la nazionale. Ferguson lo ha consigliato allo United anche per il suo costo relativamente basso, perchè con un’offerta da 11/13 milioni di euro, il Borussia potrebbe cedere il giocatore senza problemi.

Sul calciatore era stato forte in passato l’interesse del Chelsea, che poi dopo l’avvento in panchina di Mourinho non intavolò più nessuna trattativa. Il tutto è rimandato a giugno, quando lo United formulerà una vera offerta di acquisto. Difficile che il giocatore dica di no, resta da vedere solo la richiesta dei Fohlen.

Condividi

Altre news