Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumen: arriva in Italia la lampadina intelligente di Tabu

Non solo Philips. Attiva porta in Italia Lumen di Tabu, una lampada a LED in grado di interfacciarsi in modo semplice con i dispositivi iOS e Android. Simile ad una tradizionale lampadina, Lumen si differenza in quanto può essere controllata da smartphone e tablet grazie alla connessione Bluetooth 4.0 e all’apposita applicazione. Da quest’app si possono impostare svariate modalità di illuminazione.

In base alle proprie necessità del momento si può infatti impostare la modalità party che trasforma il salotto in una discoteca con luci stroboscopiche che cambiano colore per adattarsi al ritmo della musica dance oppure la modalità relax per simulare la luce notturna della luna e conciliare il sonno e migliorare il riposo. Con la modalità atmosfera si possono creare invece le condizioni perfette per un appuntamento romantico o una serata tranquilla sul divano. Svegliarsi in maniera soft è possibile grazie alla modalità sveglia che illumina la stanza in modo lento e graduale, raggiungendo la massima luminosità all’orario impostato. L’app inoltre presenta un player musicale integrato che permette a lumen di variare colore a seconda dell’intensità e del ritmo della musica. Ma nessuna scusa per non rispondere alle telefonate: in caso di chiamata entrante l’app ferma la musica e permette di rispondere al telefono.

L’applicazione consente di gestire contemporaneamente diverse lampade ed è compatibile con iPhone 4S, 5/5s/5c e Galaxy S3/S4.  Costa 64,90€.

Lumen Tabu

Condividi

Altre news