Cerca
Close this search box.
Cerca

Calhanoglu: l’Amburgo gli offre un contratto da Top

L’Amburgo esce allo scoperto e offre ad Hakan Calhanoglu un ricco rinnovo contrattuale. Il turco è da oltre un mese oggetto di trattative di mercato più o meno vere, conn il rischio concreto per l’Amburgo di perdere uno dei maggiori talenti dell’intero Bundesliga.

Il ds Kreuzer ha convocato l’agente del calciatore Demirtas, offrendogli un nuovo contratto sino al 2018 a 1 milione di euro netti a salire. In questo modo il turco arriverebbe a guadagnare più di 2 milioni di euro a scadenza del suo contratto, più i bonus.

Un’offerta sicuramente interessante ma non da perdere la testa, per questo il calciatore e il suo entourage hanno preso ancora tempo. Demirtas ha dichiarato che Calhanoglu non ha mai parlato con nessun altra squadra e che l’unico interlocutore è l’Amburgo. Difficile credere alle sue parole anche perchè il Galatasaray ha dichiarato pubblicamente di volere e il giocatore ingolosendolo con un contratto molto importante.

L’Amburgo però non può offrire contratti faraonici per colpa di un bilancio in forte passivo. A questo punto dovrà prevalere la volgia del calciatore di restare ad Amburgo per cercare di crescere in un club che gli ha dato subito fiducia. Massimo entro la fine di gennaio. è atteso l’incontro tra le due parti.

Condividi

Altre news