Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone: 5 ottime app dedicate al fitness

Il Natale, con tanto di capodanno e Befana, vi ha lasciato sul groppone 4-5 Kg da smaltire? Niente paura, i nostri amati smartphone possono darci una mano anche in tal senso. Con questo articolo vi andiamo a segnalare 5 ottime app dedicate al fitness per Windows Phone. Se volete rimettervi in forma e possedete un Lumia, o un Ativ S di Samsung, vi consigliamo di proseguire la lettura.

Active Fitness

Active Fitness

Active Fitness è l’app dedicata al fitness che permette di monitorare l’attività fisica svolta, seguendo i progressi sulle mappe e impostando un piano globale di allenamento. È lo strumento ideale per chi ama correre, camminare, andare in bici, per gli appassionati di trekking, snowboard e sport urbani. Active Fitness darà la motivazione giusta per raggiungere i propri obiettivi e condividere l’attività con compagni e amici. Potete scaricare quest’app senza spendere un solo euro cliccando qui.

Adidas miCoach

Adidas miCoach

Adidas miCoach offre un’esperienza fitness personalizzata attraverso le esclusive funzionalità degli smartphone Nokia Lumia. L’applicazione include piani di allenamento, opzioni per creare e monitorare i progressi raggiunti e ricevere feedback relativi agli esercizi. L’app è disponibile in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumia e, grazie all’integrazione con Nokia MixRadio, permette di trovare la colonna sonora ideale per i propri allenamenti. Disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store.

Elan Skis

Elan Skis

Elan Skis permette di registrare i dati relativi allo sci, tra cui velocità, pendenza, altitudine, piste e la montagna stessa. L’app contiene informazioni su oltre 2.000 stazioni sciistiche, inclusa la posizione degli impianti di risalita, le condizioni atmosferiche, informazioni relative ai resort e alle previsioni meteorologiche. Inoltre, offre inoltre funzionalità fotografiche social che utilizzano la tecnologia ActivePic per condividere le immagini di una giornata sulla neve, mostrare le piste preferite sulle mappe e impostare e monitoraregli obiettivi sciistici. Anche quest’app è gratuita.

Gym PocketGuide

Gym Pocket Guide

Perdi peso, definisci i muscoli o trova nuovi esercizi grazie a Gym PocketGuide. Qualunque sia l’obiettivo, questa app permette di raggiungere gli obiettivi attraverso oltre 100 esercizi e posizioni di stretching, accompagnati da immagini e video di alta qualità e istruzioni passo a passo per allenarsi al meglio. Disponibile sia in versione free che a pagamento sul Windows Phone Store.

Runtastic Pro

Runtastic Pro

Questa applicazione diverrà il personal trainer per tutte le attività al chiuso o all’aria aperta. Runtastic Pro è pensata per tutte le tipologie di attività sportive: corsa, camminata, golf, ciclismo per un totale di 51 sport tra cui scegliere. L’app monitora tutte le attività fisiche, permettendo di tenere sotto controllo il proprio impegno. Disponibile a 4,99€ sul Windows Phone Store.

Condividi

Altre news