Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder, si sognano i talenti Juve Berardi e Marrone

Il Werder Brema è sempre alla ricerca di rinforzi di mercato. Dopo aver perso Marco Motta, che oggi dovrebbe firmare col Genoa, il ds dei Verdi Thomas Eichin continua i suoi colloqui ancora sull’asse Brema – Torino.

Nel fine settimana lui e Klaus Filbry hanno visto il dg della Juventus Giuseppe Marotta, cercando di intavolare una trattativa per l’estate che porti in Bundesliga i due talentini Domenico Berardi e Luca Marrone, in questa stagione entrambi in prestito al Sassuolo. Alla fine dei colloqui Eichin ha riferito a Sport Bild di aver avuto una giornata molto produttiva:

“E’ stata una piacevole chiacchierata che ha stabilito le strategie per una pianificazione a lungo termine”. 

Eichin vorrebbe i due giocatori in prestito nel prossimo mercato estivo, con la promessa di farli esplodere in Bundesliga e aumentarne sensibilmente il prezzo. L’esempio è stato quello di Kevin De Bruyne, pagato dal Chelsea 6,7 milioni dal Genk e girato in prestito al Werder. Dopo una stagione in Germania giocata ad altissimi livelli, il suo prezzo è lievitato fino a 22 milioni di euro (prezzo pagato dal Wolfsburg per acquistarlo adesso). La Juventus ci sta pensando, anche perchè vorrebbe vedere i due giocatori confrontarsi da titolari in un campionato importante come quello tedesco. Tutto però è rimandato al prossimo mercato estivo, per adesso i giocatori non si muovono dall’Italia.

Condividi

Altre news