Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 in estate con display da 4,7 pollici, con modello da 5,7 pollici in arrivo

Apple potrebbe lanciare questa estate un nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici, per poi immettere sul mercato, in autunno, un nuovo iPhone con display da 5,7 pollici, una variante Maxi per intenderci. Questo ci dice l’analista cinese Sun Chyang Xu, che era abbastanza informato sugli sviluppi del Moto X lo scorso anno. I primi esemplari di iPhone 6 dedicati ai test saranno prodotti dal prossimo mese, per poi iniziare la produzione di massa a maggio.

Questo potrebbe portare anche ad una presentazione al prossimo WWDC 2014, ma è difficile sbilanciarci in merito. L’analista dice che il modello da 4,7 pollici monterà un display avente risoluzione 1136×640, quindi la stessa del modello attuale, che però dispone di uno schermo da 4 pollici. Questo cosa significa? Beh, definizione peggiorata, in quanto la densità di pixel per pollice sarebbe minore.

Quest’ultimo dettaglio ci fa dubitare seriamente dell’analista in questione. Come potrebbe Apple migliorare il proprio iPhone inserendo un display sì più grande ma qualitativamente meno valido, soprattutto quando la concorrenza si prepara ai 2K. Impossibile!

Condividi

Altre news