Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei diventa sponsor dell’Arsenal FC

Dopo aver siglato un importante contratto di partnership con la Liga Spagnola, Huawei annuncia un altro accordo con l’Arsenal Football Club. Con questo nuovo accordo di partnership Huawei diventerà il nuovo Official Smartphone Partner del club londinese a livello globale. L’annuncio è stato dato presso l’Arsenal Training Centre di Colney (Hertfordshire), alla presenza di alcuni membri della prima squadra, tra i quali Aaron Ramsey, Lukas Podolski, Mesut Özil e il manager Arsène Wenger. La partnership sarà presentata ufficialmente ai tifosi allo stadio Emirates di Londra, prima dell’incontro di Premier League contro il Fulham FC, previsto sabato 18 gennaio 2014.

Tom Fox, Chief Commercial Officer dell’Arsenal Football Club, ha commentato:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Huawei quale nuovo partner ufficiale della squadra. Questo è il primo accordo globale siglato con un’azienda cinese e abbiamo intenzione di confermare il nostro impegno a lungo termine in questo mercato, attraverso tour pre-stagionali e un forte coinvolgimento dei tifosi in iniziative digitali. Huawei è leader nel suo settore e offre servizi di telecomunicazioni e tecnologie di ultima generazione a più di un terzo della popolazione mondiale. Siamo lieti di essere partner di Huawei in un momento così importante dello sviluppo del marchio a livello globale, in particolare nel Regno Unito e in Europa.”

La partnership prevede anche offerte esclusive per i tifosi, contenuti dedicati e la presenza del marchio Huawei durante le partite dell’Arsenal e attraverso le piattaforme media digitali e canali social del club. Inoltre Huawei avrà accesso al vasto database marketing del club e usufruirà di ingressi esclusivi all’area hospitality dell’Emirates Stadium per i vincitori dei futuri concorsi a premi di Huawei.

Questa azienda cinese si sta muovendo veramente bene in quanto a sponsorizzazioni. Il marchio non potrà che trarne beneficio da accordi di questo tipo. Sempre più persone arriveranno a conoscere Huawei e ad acquistare i suoi ottimi dispositivi.

Condividi

Altre news