Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook: prospettive per il 2014

La nuova applicazione Messenger di Facebook è estremamente veloce e molto utile, la prima a potersi considerare “mobile-friendly”. Con Facebook Messenger la politica di Facebook sta lentamente cambiando. Nel corso degli anni infatti il social network ha mano a mano aggiunto nuove feature che hanno reso il tutto più potente ma, allo stesso tempo, più “grasso”. Con l’avvento di App Store abbiamo iniziato a cercare app semplici, che siano in grado di fare poche operazioni ma in modo efficiente. È questa l’idea di Facebook per il 2014, creare app per ogni cosa orientata al suo social network.

Facebook potrebbe creare un’app dedicata alle foto aggiungendo al suo interno Instagram e usare Messenger come app per le chat, molto apprezzata in America durante le vacanze di Natale. Creare un app calendario potrebbe essere un’altra possibile applicazione così da raggruppare tutti i nostri eventi, come compleanni o feste mentre Graph potrebbe diventare un motore di ricerca per device Android e iOS.

Si prospera un futuro impegnativo per Facebook, chissà se vedremo negli store le app appena citate durante quest’anno appena agli inizi.

Condividi

Altre news