Cerca
Close this search box.
Cerca

ProOne 400: scopriamo un altro All-in-One di HP

Dopo il nuovo Slate 21 Pro All-in-One, scopriamo un altro nuovo prodotto HP, ovvero il ProOne 400. Si tratta di un PC business studiato per inserirsi in qualunque spazio di lavoro. ProOne 400 AiO è disponibile in versione touch da 21,5 pollici e in versione non touch da 19,5 pollici per lasciare all’azienda libertà di scelta in base alle sue esigenze di spazio ed esperienza utente. Per la massima flessibilità, questo All-in-One può essere facilmente installato a muro, su braccio mobile, carrello o altri accessori grazie al supporto VESA standard.

HP ProOne 400 AiO offre un vero e proprio hub per la connettività e, grazie alla webcam e al microfono predisposti per Skype, agli altoparlanti di classe business e al software DTS Sound+ audio, assicura un’eccellente esperienza di conferenza audio e video. Il sistema comprende anche una DisplayPort per l’aggiunta di un monitor esterno e porte USB 3.0 laterali per la connessione con altri accessori, tra cui una porta USB di ricarica veloce ideale per ricaricare rapidamente tablet o smartphone. Inoltre consente agli utenti di condividere facilmente la connessione Internet con un massimo di cinque dispositivi tramite HP Wireless Hotspot, e quindi di connettere anche il proprio smartphone o tablet o quelli dei colleghi migliorando la produttività.

Monta potenti processori Intel Core di ultima generazione e arriverà a febbraio, nella versione senza touch, a 299€. La versione con touch-screen arriverà invece ad aprile e costerà 450€

Condividi

Altre news