Cerca
Close this search box.
Cerca

Olimpiadi Invernali Sochi 2014 anche in mobilità con TIM

Fra poco più di due settimane avranno inizio i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Gli utenti TIM, stando a quanto annunciato da Telecom Italia e Sky, avranno la possibilità di accedere anche in mobilità a tutte le dirette dell’evento. Basterà scaricare l’app ufficiale Cubovision, disponibile gratuitamente per iOSAndroidWindows Phone e Windows 8, e attivare il pacchetto “Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014” al costo di 9€.

Ovviamente, pagando questi 9€ per l’attivazione del pacchetto, si avranno inclusi anche i GB di rete dati per lo streaming dei vari canali. Quindi potrete stare lì incollati al display del vostro dispositivo mobile per tutto il giorno senza spendere un solo centesimo in più di connessione.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. In questo modo Telecom Italia da’ a tutti i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di grande pregio, mentre Sky estende la platea potenziale dei suoi spettatori veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

Condividi

Altre news