Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G Flex: strani dossi compaiono sui display

LG potrebbe aver immesso sul mercato smartphone curvi G Flex aventi problemi di fabbricazione. Alcuni dispositivi, secondo il The Korea Times, presenterebbero strani dossi sul display, forse causati da un’eccessivo forza applicata al dispositivo. Il problema sarebbe noto ai dirigenti dell’azienda, tanto che inizialmente questo dispositivo non doveva essere messo sul mercato proprio per problemi di fabbricazione. 

Questi segni, che trovate messi in evidenza nell’immagine qui sotto, sarebbero presenti su molti LG G Flex, ma la società ha fatto sapere che essi non influenzano il normale utilizzo del dispositivo. Questi dossi dovrebbero comunque andare via da soli, almeno questo dice LG parlando con il The Korea Times. La società comunque consiglia ai consumatori di non premere frequentemente sul dispositivo mettendo alla prova la sua elasticità. Questa capacità di piegarsi serve più che altro in caso di urti occasionali, quindi non frequenti.

lg-g-flex-bump-screen-issue-1

I dossi in questione potrebbe infatti essere causati dagli altri componenti interni del G Flex, che ovviamente quando sotto pressione non si estendono elasticamente come il display.

Condividi

Altre news