Cerca
Close this search box.
Cerca

Agente Diouf: “Mame resta ad Hannover fino a giugno”

Arriva una schiarita sul futuro di Mame Diouf. Il senegalese, salvo sorprese dell’ultima ora, terminerà la stagione ad Hannover e subito dopo saluterà la compagine sassone. A confermarlo è stato proprio l’agente del calciatore, Jim Solbakken, che ai microfoni di Kicker ha rassicurato dirigenza e tifosi:

“Diouf resterà qui fino a giugno al 100%. Ci sono quattro club interessati a lui ma nessuno vuole pagare il suo cartellino e tutti preferiscono negoziare a giugno quando il calciatore si svincolerà gratis”. 

Il ds Dufner averebbe preferito liberarsene ora ma ricevendo in cambio almeno 5 milioni di euro, la cifra che l’Hannover chiede per il giocatore. Invece Diouf lascerà il club a fine stagione gratis, con destinazione Premier League (Cardiff e West Ham in prima fila) oppure Turchia con il Trabzonspor che ha richiesto il calciatore.

Intanto si complica anche l’affare Nicolas Castillo. L’Universidad Catolica ha infatti dichiarato di voler cedere l’attaccante in Italia, Genoa o Sassuolo, per questo Dufner ha richiesto immediatamente un colloquio con la dirigenza cilena. L’Hannover vorrebbe assicurarsi l’attaccante  che praticamente aveva quasi firmato con il club tedesco.

Condividi

Altre news