Cerca
Close this search box.
Cerca

Jansen – Bayer, l’agente smentisce: “Voci infondate”

Da tempo si parla in Germania di un passaggio di Marcell Jansen dall’Amburgo al Bayer Leverkusen. Le “Aspirine” hanno disperatamente bisogno di un esterno basso di valore e il terzino della nazionale di Loew sarebbe un super colpo. Il Bayer avrebbe offerto all’Amburgo circa 5 milioni di euro per assicurarsi il giocatore in estate, con lo stesso calciatore che in molte interviste ha fatto capire di apprezzare molto un eventuale trasferimento in rossonero.

A smentire però qualsiasi trattativa tra i due club, è stato l’agente del calciatore Gerd Vom Bruch, che intervistato dall’Hamburger Morgenpost ha chiuso la porta a qualsiasi ipotesi di cessione immediata:

“Posso dire che Marcell per ora non sta pensando a nessun trasferimento. Noi non abbiamo sentito nessuno e nella testa del giocatore c’è solo la volontà di fare ancora meglio con l’Amburgo. Certo la situazione sportiva non lo soddisfa ma è per questo che vuole fare ancora di più. E’ importante per lui fare bene con il suo club e cercare di giocarsi un buon Mondiale. Il resto sono solo voci infondate”. 

Condividi

Altre news