Cerca
Close this search box.
Cerca

Grand Theft Auto V per PC, raccolte oltre 650 mila firme

Grand Theft Auto V è stato sicuramente il più grande titolo videoludico del 2013, non solo per quanto riguarda la bellezza del titolo, ma anche e soprattutto per le vendite record che ha effettuato. I fan ne vanno matti, ed ora ad ogni costo lo vogliono su PC.

Per questo, subito dopo l’uscita del titolo, i videogiocatori si sono organizzati online, attraverso veri e propri siti web e forum, oltre alle tante pagine Facebook e Twitter, ma soprattutto su change.org, per raggruppare molte firme per poi portarle direttamente a Rockstar Games, la quale, almeno secondo loro, non dovrebbe rinunciare a lanciare il titolo anche su PC.

A casa Rockstar tutto tace. Le indiscrezioni che circolavano poco prima di Natale, le quali erano certe dell’arrivo del titolo su PC nel mese di marzo, si sono rivelate infondate, almeno per il momento, e l’unico riferimento alla versione per PC di GTA V resta il forse del vice presidente di Rockstar Games, Sam Houser, che nel novembre 2012 aveva ammesso che avrebbe “preso in considerazione” la questione.

Insomma, speriamo di non rivivere lo stesso battibecco avuto con GTA IV, il quale venne rilasciato molti mesi dopo. Se fosse così, probabilmente, non vedremo il titolo su PC prima dell’estate.

Condividi

Altre news