Cerca
Close this search box.
Cerca

Dominguez: “Afferriamo la Champions League”

Chiuso il discorso campionato, almeno sulla carta, il vero interesse in Bundesliga si è spostato alla corsa per un posto in Champions League. In corsa per due posti ci sono 4 squadre: Borussia M’gladbach, Borussia Dortmund, Wolfsburg e Schalke 04, separati da pochi punti e tutte quante con la possibilità di agguantare un posto utile.

La favorita è senza dubbio il Borussia M’gladbach, che ha chiuso la prima parte di stagione con un sorprendente terzo posto. I Fohlen ci credono e non vogliono farsi scappare un’occasione unica. Ci crede e spinge anche i suoi il centrale Alvaro Dominguez, reduce da un brutto infortunio alla spalla che lo ha costretto a saltare ben 9 partite.

Tirato a lucido e di nuovo in forma, lo spagnolo lancia l’assalto alla Champions League senza paura e mostrando i denti:

“Dobbiamo batterci contro squadre fortissime ma non dimentichiamo che noi siamo al terzo posto. Sarà lotta fino alla fine ma noi vogliamo afferrare la Champions e non lasciarla sfuggire”. 

Dopo oltre due mesi di stop, l’ex Atletico Madrid è pronto  a riprendersi il suo posto al centro della difesa con Martin Stranzl:

“Sono in grande forma, ho recuperato senza problemi e sono pronto a battermi per recuperare il mio posto al centro della difesa. Mi piacere avere lì’obiettivo del posto, mi stimola a dare il massimo ogni giorno. Prima dell’infortunio ho giocato un anno e mezzo ad ottimo livello e voglio tornare a giocare come sapevo”. 

Condividi

Altre news