Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg: quale futuro per Ja-Cheol Koo?


Il caso del sud coreano Ja -Cheol Koo, sta diventando un mistero. Lo scorso anno in prestito all’Augsburg, Ja-Cheol Koo era uno dei giocatori più interessanti e richiesti in Bundesliga.
Dopo 18 mesi il sudcoreano, ritornato a Wolfsburg, ancora una volta non riesce a farsi valere. Calciatore molto tecnico e duttile, che nonostante ciò si è visto passare avanti nelle preferenze del tecnico sia il neo arrivato Caligiuri che il giovane Arnold.  I Lupi non hanno necessità di darlo in prestito o venderlo, cosa che Hecking e Allofs hanno precisato più di una volta Adesso però,  è lo stesso giocatore che vorrebbe lasciare la città della Volkswagen, per giocare con continuità anche in vista dei Mondiali in Brasile. Sulle tracce del capitano della nazionale della Corea del Sud ci sono il Mainz 05, la sua
“vecchia” squadra Augsburg e qualche club in Premier League.
Come sembra però, è un’operazione molto complicata più per Koo che per i Lupi. Il Wolfsburg per il suo trasferimento non fa sconti, chiedendo almeno 3 o 4 milioni di euro. Adesso la palla passa al Mainz, sua maggiore pretendente e pole per assicurarsi il giocatore subito.

Condividi

Altre news