Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg De -Bruyne, accordo vicino per 20 milioni

Il Wolfsburg e De Bruyne sono molto vicini ad un accordo. Dopo un lungo tira e molla con il Chelsea, alla fine il club dei Lupi si è deciso ad accettare la richiesta del club inglese e verserà nelle casse di Abramovic circa 18 milioni di sterline, più o meno 20 milioni di euro.

Da tempo il ds Allofs aveva raggiunto un accordo col calciatore e bisognava superare solo le resistenze del club e del manager Josè Mourinho. Adesso il Chelsea si è deciso a liberare  il calciatore e salvo clamorosi colpi di scena, il belga giocherà dalla fine di gennaio con la casacca biancoverde.  Per il Wolfsburg è un colpo eccezionale in chiave Champions League.

Il tabloid Mirror ha riportati questa mattina la volontà dei Blues di guadagnare da questa cessione una cospicua plusvalenza, considerando che De Bruyne arrivò due stagioni fa dal Genk per 6,7 milioni di sterline. Il calciatore non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura in Bundesliga, per tentare di recuperare posizioni anche in nazionale e non perdere così il treno del Mondiale.

Condividi

Altre news