Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, Zorc: “In estate arriveranno due attaccanti”

Dopo tante voci di mercato in entrata e l’ufficialità cessione di Lewandowski al Bayern Monaco, il Borussia Dortmund ha deciso di uscire allo scoperto. A farlo sono stati i suoi dirigenti, con in primis il Ceo Watzke e il ds Michael Zorc.

Durante una conferenza stampa dal ritiro spagnolo di La Manga, i numeri uno del club hanno assicurato il massimo impegno per mantenere il club ad alti livelli ma senza la frenesia di comprare a tutti i costi in inverno. Zorc ha rassicurato i tifosi rivelando le intenzioni della società:

“Dopo aver discusso anche con il tecnico Klopp, la nostra considerazione è che stiamo bene con la rosa attuale. Gli infortunati stanno rientrando e finiranno con loro anche i problemi di formazione. Se il mercato di gennaio ci offrirà qualche occasione noi la prenderemo ma la nostra idea è quella di fare mercato a giugno, dove abbiamo intenzione di acquistare due attaccanti. Stiamo valutando varie piste, il tempo è ancora molto e per questo potremo lavorare tranquillamente”.   

Condividi

Altre news