Cerca
Close this search box.
Cerca

Scappa dagli zombie con l’App Race Yourself per i Google Glass

Le app per il Fitness sembrano perfette per i Google Glassdato che il computer indossabile richiede un quantitativo minimo di vostri imput. Race Yourself è uno strumento promettente di Glassware che, usando la realtà aumentata, vi fornisce un avatar per competere contro il mondo reale. Più di 30 modalità di gioco vi permetteranno di correre contro voi stessi, un gigantesco masso in stile Indiana Jones e anche orde di zombie.

E’ qualcosa di simile all’app fitness Zombie, Correte e ad esperienze di realtà aumentata come SpecTrek, anche se ci aspettiamo che l’implementazione dei Google Glass diventi più attraente per gli amanti del fitness.

L’app supporta anche molteplici attività, come correre con il gruppo del Tour de France o fare paracadutismo attraverso anelli virtuali nel cielo. Se state lottando per mantenervi in forma, questo può essere un modo divertente per stare motivati e battere i vostri record.

Race Yourself ha una versione in beta della app che è già attiva e lancerà una campagna di pre-ordini tramite azionariato popolare sul suo sito entro oggi. Il video qua sotto vi darà una idea di come sembrerà l’app per i Google Glass in azione.

Condividi

Altre news