Cerca
Close this search box.
Cerca

Hoffenheim: Rudy vicino al rinnovo, Johnson parte

L’Hoffenheim inizia a a lavorare per trattenere i suoi gioielli. Discorso a parte per Firmino e Volland (su cui la società proverà a fare miracoli in estate per trattenerli) per quanto riguarda gli altri calciatori si inizia a delineare il futuro.

Il centrocampista della nazionale under 21 Sebastian Rudy, è infatti sul punto di firmare il suo rinnovo con i biancoblù. Lo stesso calciatore ha dichiarato che le parti sono vicinissime e presto firmerà un rinnovo sino al 2017. Grande colpo dei biancoblu di Gisdol perchè sul giocatore c’è dietro mezza Bundesliga.

Più difficile invece trattenere lo statunitense Fabian Johnson, corteggiato dal Borussia M’gladbach e vicino ad un accordo con i Fohlen per la prossima stagione. Beck e Thesker sono invece in stand-by. L’agente di Beck (il fratello) ha iniziato le trattative con l’Hoffenhei senza trovare però un accoro. Thesker invece ha dichiarato di voler attendere fino a primavera e conoscere quali saranno gli obiettivi del club prima di rinnovare.

Condividi

Altre news